LIBERI DI DIFFERENZIARE_ CASA CIRCONDARIALE

Ciao a tutti miei followers,

Oggi vi mostro un video che rappresenta il risultato di un duro lavoro svoltosi in circa 3 mesi…

Tempo fa mi è stato dato un incarico, quello di scrivere un progetto riguardante la raccolta differenziata da estendere in una realtà non molto felice, ma pur sempre una realtà popolata da circa 1000 utenze… Insieme alla collaborazione dei miei colleghi ho finalmente concretizzato ciò che ognuno di noi è libero di fare quotidianamente con piccoli gesti, permettendo alle generazioni future di parlare ancora di sviluppo sostenibile,  salvaguardare l’ambiente e la salute anche attraverso la raccolta differenziata!

Non mi dilungo molto nello scrivere, vi lascio alla visione del contributo giornalistico.

Mi raccomando, credete sempre in ciò che fate, sgomitate per raggiungere il traguardo e ringraziate col 💜 chi vi è stato vicino vivendo costantemente i vostri sbalzi di umore!

carrellati casa circondarialeAlessandra Stefano

carrellati

GRAZIE ANCORA A CHI HA FATTO IL MIO NOME E A CHI HA CREDUTO IN ME PER LA REALIZZAZIONE DI TALE PROGETTO 👍👏

Buona Domenica e Buona Festa di TUTTI I SANTI 😉

A presto Ale :-*

Lascia un commento